Coppa Davis 2021, ci siamo: Italia alla prova USA

Tennis Fever SPORT

Dal canto suo, Jannik dovrà essere concentrato al servizio, punto dopo punto, e non calare d’intensità.

Questa volta è la Coppa Davis 2021 a fare tappa in Piemonte.

A controllare tutto, da quinto, c’è Lorenzo Musetti, pronto a prendersi le luci della ribalta quando sarà chiamato in causa

Lorenzo dovrà fare del suo meglio e catturare dal pubblico tutta l’energia possibile per essere aiutato nel difficile compito di portare il punto a casa. (Tennis Fever)

Su altri media

Scopriamo di più su Lorenzo Sonego, oggi uno dei più bravi tennisti italiani con un passato da calciatore Il suo 2021 è stato infatti l'anno più importante per la carriera e non è un caso, ma il frutto di una preparazione più dura rispetto al passato e di una grande attenzione alla dieta, con pochissimi sgarri. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra. Lorenzo Sonego batte in due set Opelka e regala il primo punto all'Italia contro gli Stati Uniti. 1-0 Italia. (Fanpage)

Nel secondo set avanti l’americano 2-3. A seguire toccherà a Sinner contro Isner, quindi al doppio Fognini-Bolelli contro Ram-Sock (La Stampa)

Di seguito tutti i collegamenti per seguire Italia-Usa in tempo reale. (Sportface.it)

PRIMO SET – Dritto leggermente fuori misura di Opelka, il quale ha tentato di incidere con un dritto al centro. – Sonego-Opelka 6-3, 0-1 Italia-Usa: Coppa Davis 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Davide Triolo. (Sportface.it)

Gli azzurri di Volandri si preparano al debutto nella manifestazione per nazioni, davanti ci sarà il team Usa. Per gli americani ci saranno due doppisti del calibro di Jack Sock e Rajeev Ram (Tuttosport)