Miccoli si presenta al carcere di Rovigo: «E' mortificato»

Miccoli si presenta al carcere di Rovigo: «E' mortificato»
Juventus News 24 SPORT

L’udienza in Cassazione si è svolta ieri davanti alla seconda sezione che ha respinto il ricorso.

A riportare la notizia è Gazzetta.it che riporta anche le parole dell’avvocato dell’ex attaccante della Juve, Antonio Savoia.

Sicuramente ricorreremo al magistrato di sorveglianza»

Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo dopo la condanna a tre anni e sei mesi arrivata martedì. Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo dopo la condanna definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Scanzi, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha fatto un focus sulla vicenda giudiziaria che ha colpito l'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Miccoli. Gli auguro, una volta uscito, di imparare dai propri errori e di ripartire", ha aggiunto Scanzi (AreaNapoli.it)

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli. (Leggo.it)

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere (Il Primato Nazionale)

Davide Enia: "Miccoli fantastico calciatore, sull'uomo meglio non pronunciarsi"

Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» Il suo avvocato Antonio Savoia, alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato il motivo della decisione dell’ex attaccante della Juve. (Juventus News 24)

Carriera. Estroso attaccante/trequartista, Fabrizio Miccoli durante la carriera agonistica è stato soprannominato il Romario del Salento per il notevole bagagno tecnico che ha permesso di contraddistinguersi sopratutto con le casacche di Fiorentina, Benfica e Palermo, società dove ha militato per 6 stagioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Scinde l'uomo dalle imprese compiute l'attore, scrittore e tifoso del Palermo Davide Enia a proposito di Fabrizio Miccoli. "Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr