Tensione nel finale | Sarri viene espulso: “Serve rispetto!”

CalcioMercato.it SPORT

Serata da dimenticare per Maurizio Sarri, anche per il parapiglia che si è venuto a creare nel momento in cui l’arbitro Chiffi ha fischiato la fine della gara.

LEGGI ANCHE > > > Serie A, terza giornata: rimonta Genoa, sorriso Torino e Udinese. Lo screzio riguarda lo stesso Sarri e Saelemaekers: “Serve rispetto“.

Il direttore di gara ha espulso Sarri e la discussione è poi proseguita col resto dei giocatori che è intervenuto per calmare gli animi

Cartellino rosso per Maurizio Sarri a fine partita dopo uno screzio con un giocatore del Milan: ecco cosa si sono detti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)

Il bello di allenare giocatori come lui e Rebic è che hanno caratteristiche diverse ma manteniamo equilibrio. Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Lazio. (Milan News)

Scintille nel finale: Sarri espulso. Il raddoppio di Zlatan «treccia» Ibrahimovic (LaPresse). Il Milan batte 2-0 la Lazio nella 3ª giornata di serie A e si conferma al comando della classifica a punteggio pieno in apertura del ciclo micidiale. (Corriere della Sera)

Buonasera amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it da Antoniomaria Pietoso e benvenuti alla diretta scritta del match tra Milan e Lazio, valido per la prima giornata di Serie A Espulso Maurizio Sarri al 94' per proteste. (La Lazio Siamo Noi)

Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi. La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi. (CalcioToday.it)

Primo tempo dove la partita è equilibrata, ma sono gli ultimi minuti a cambiare la situazione. Milan-Lazio, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)