Tutti hanno un prezzo, anche Chiesa: la Juve dice no a 100 milioni, ma fino a quale cifra può resistere?

Calciomercato.com SPORT

Stiamo vivendo un mercato strano,.

E la Juve come reagisce?

Povero,per tanti grandi club:e anche tutte le nostre big, incluse(che fatica molto a chiudere l’operazione, benché il Sassuolo e il giocatore siano predisposti alle firme).

In una situazione del genere, dopo l’eccellente Europeo che ha disputato, pureè finito nel mirino di chi ha ancora soldi da investire.

E invece ricco,per poche società:, le quali continuano a spendere come se niente fosse successo e non solo per calciatori fenomenali (gli esempi sono, destinato allo United perdi euro, e perfino, dal Brighton all’Arsenal per). (Calciomercato.com)

Su altre testate

No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più #BestJuveGoal 20/21, ecco il vincitore. Così la Juventus ha annunciato il gol più bello della scorsa stagione, scelto dai tifosi. (ilBianconero)

Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile. (JuveLive)

Juventus: con più di 100 milioni arriva un altro big. In caso di cessione di Federico Chiesa per oltre 100 milioni di euro, più di Pogba per intenderci, a Torino potrebbe arrivare un altro big Tuttavia, come riportato da cm. (Stop and Goal)

e adesso anche. La Juventus, però, rimane irremovibile: Chiesa è uno di quei calciatori da cui Massimilianoripartirà, per tentare di tornare alla vittoria con la Vecchia Signora. (ilBianconero)

Il grande Europeo con la Nazionale italiana lo ha reso ancora più appetibile agli occhi dei top club europei. Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si è iscritto alla corsa Su Federico Chiesa ci sono Bayern Monaco e Chelsea da diverso tempo, con tanto di offerta già presentata alla Juventus. (Calciomercato.com)