Criptomoneta per comprare casa: a Miami l’acquisto record da 22,5 milioni di dollariHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Volete Ivanka Trump come vicina di casa? Vi bastano un po’ di criptomonete e sarete accontentati.Read More L'articolo Criptomoneta per comprare casa: a Miami l’acquisto record da 22,5 milioni di dollariHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il decreto fissa una fino al 40 per cento di posti nei concorsi pubblici banditi dalle amministrazioni a favore di chi abbia svolto incarichi a tempo determinato per lavorare al Pnrr. (AGI - Agenzia Italia)

IPA/Fotogramma. Il portale unico per il reclutamento della P. potrebbe essere pronto entro l'estate con le prime funzionalità e poi andrà a regime, con il rilascio del sistema e la migrazione verso il cloud, entro il 2023. (Sky Tg24 )

Ma la guerra sotterranea al titolare del dicastero della Pubblica amministrazione non verrà dalla politica. La prima, disciplina i concorsi e le modalità di arruolamento del personale pubblico; la seconda dispone le assunzioni, tutte a termine e legate al Recovery Plan, con durata non oltre il 2026 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Decreto reclutamento: concorsi in 100 giorni, contratti di 36 mesi rinnovabili fino al 2026 [SLIDE PDF]

Alcune bozze prevedevano anche la cancellazione della gratuità degli incarichi, poi si era passati alla sola eliminazione del limite temporale di un anno. Una lettura respinta dal governo che in serata fa sapere che il decreto non “pregiudica alcuna competenza” dell’Authority. (L'HuffPost)

Ok al reclutamento per il Pnrr. Questo il contenuto del decreto che è stato illustrato, nel suo intervento in videocollegamento al Festival dell’Economia, dal ministro della Pubblica Amministrazione Brunetta a poche ore dalla presentazione in Consiglio dei ministri. (LA NOTIZIA)

Decreto reclutamento: concorsi in 100 giorni, contratti di 36 mesi rinnovabili fino al 2026 [SLIDE PDF] Di. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr