Razzismo, Lukaku: “CorSport? Il titolo più stupido che abbia mai visto”

Pianeta Milan SPORT

Voi ragazzi del Corriere dello Sport dovreste fare meglio di così.

Grazie a tutti i tifosi e a tutti agli altri giornalisti per il sostegno e non vediamo tutti l’ora di giocare domani.

Invece di parlare di una bellissima partita che si giocherà domani a San Siro tra due grandi club.

INTANTO IBRAHIMOVIC SEMBRA ESSERE SEMPRE PIU’ VICINO, CONTINUA A LEGGERE > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport si difende dalle accuse di razzismo dopo la prima pagina di ieri, in cui presentò Inter-Roma con le foto contrapposte di Lukaku e Smalling, titolando “BLack Friday”. Dopo il duro comunicato congiunto di Milan e Roma e le parole sui social di Lukaku, la prima pagina de il Corriere dello Sport apre con: “Razzisti a chi?“, linciaggio contro un giornale che da un secolo difende la libertà e l’uguaglianza. (CalcioToday.it)

Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. In merito alla reazione del giocatore, Federico Pastorello commenta così lo stato d’animo di Lukaku: “Ammetto che non è felice dopo un episodio del genere, ma lo affronterà con forza ed è questo che mi piace del suo atteggiamento. (passioneinter.com)

La mossa del trasferimento non è stata realmente legata a qualche problema particolare col Manchester United, ma è stato davvero per provare una nuova esperienza. Romelu Lukaku ha lasciato il Manchester United per "mettersi alla prova in un altro campionato". (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

In questo mondo che gira al contrario, spesso purtroppo si perde spesso la reale cognizione delle cose. Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. (Stretto web)

Fonte: odg.it. “Non ci sto! Devo usare un’espressione storica nel nostro Paese per dare forza allo sdegno per ciò che sta accadendo verso i colleghi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)