Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori

Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori

Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video) Dopo la puntata di ieri sera, il giornalista si è lasciato andare nei commenti contro il programma Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. (Libero Magazine)

Ma i termini utilizzati dal giornalista televisivo sono stati così duri e forti da costringere la regia del programma a disattivare l'audio e a cambiare inquadratura. Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. (ilGiornale.it)

3' DI LETTURA (Perizona)

GF Vip, Attilio Romita e il ‘furto’ a Wilma Goich

A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati. Le sue esternazioni fuorionda non sono passate inosservate dai telespettatori e ora stanno facendo il giro dei social, tanto da farlo diventare il nuovo idolo di Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

a Francesco Fredella 23 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr