Quasi orfano stasera in tv martedì 6 maggio su Rai 1: trama e cast della commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, martedì 6 marzo, in prima serata su Rai 1 va in onda il film Quasi Orfano, una commedia brillante firmata Umberto Carteni. Trama Valentino (Riccardo Scamarcio) e Costanza (Vittoria Puccini) sono una coppia che vive a Milano e che ha fondato una griffe molto famosa nel campo del design. Valentino è di origine pugliese, ed è grazie alla moglie che riesce a ottenere successo nella buona società milanese. (Corriere dell’Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
La sua vita viene sconvolta quando, a causa di un equivoco, i suoi familiari – madre, fratello, cognata e nipotina – si presentano a Milano per riallacciare i rapporti, dando il via a una serie di situazioni comiche e paradossali. (SiViaggia)
Quasi orfano, Vittoria Puccini furiosa: la crisi col marito e i problemi con la sua famiglia Una commedia largamente amata dal pubblico, con un cast all'ultimo grido, ecco tutti i dettagli sulla pellicola con Scamarcio e Vittoria Puccini innamorati ma litigiosi. (Libero)
Nel film, i due sono Valentino e Costanza una coppia che vive a Milano e ha fondato una griffe molto famosa nel campo del design. Martedì 6 maggio, Rai 1 propone in prima serata alle 21.30 “Quasi orfano”, una commedia diretta da Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini (Rai.it)
Vediamo dunque la trama e il cast. Stasera in tv, martedì 6 maggio, Rai 1 propone in prima serata alle 21.30 “Quasi orfano”, una commedia diretta da Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, adattamento di un film francese del 2018 intitolato Ti Ripresento i tuoi (La ch'tite famille) diretto e interpretato da Dany Boon. (Il Messaggero)
di Antonella Catena IL REMAKE DI UNA BELLA COMMEDIA FRANCESE contemporanea, riadattata alla nostra realtà. Stasera in tv, su Rai 1, va in onda Quasi orfano, il film di Umberto Carteni del 2022. (Style Magazine)
/6 Webphoto (Sky TG24)