Sambenedettese | la società è fallita ma giocherà i play-off

Sambenedettese | la società è fallita ma giocherà i play-off
Zazoom Blog SPORT

Sambenedettese, la società è fallita ma giocherà i play-off (Di martedì 4 maggio 2021) La sentenza del tribunale di Ascoli ha ufficializzato il fallimento del club marchigiano: la squadra disputerà lo stesso i play-off di Serie C Per la Sambenedettese e i suoi tifosi è un momento davvero surreale.

Domenica ci sarà già il primo turno che la squadra marchigiana dovrà disputare in trasferta contro il Matelica

Domenica ci sarà già il primo turno che la squadra marchigiana dovrà disputare in trasferta contro il Matelica. (Zazoom Blog)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di “TuttoC.com”, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli ha parlato sul caso del fallimento della Sambenedettese: «C’era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A tal proposito si è ovviamente scatenata la rabbia social dei tifosi rossoblù, che si sono lasciati andare a commenti come “Serafino ora merita di diventare un latitante” o “Speriamo non ci siano più personaggi del genere nel futuro della nostra amata Samb”. (Youtvrs)

Al 27′ Nicolas (R) respinge il rigore calciato da Sabiri (A) per fallo di mano in area di Cionek (R). (4-3-1-2): Leali; Pucino, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Saric, Danzi (46′ Eramo), Caligara (82′ Mosti); Sabiri; Dionisi, Bajic (71′ Bidaoui). (Il Martino)

Serie C. Sambenedettese ufficialmente fallita, ma farà i playoff

– Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb (TM notizie)

La notizia era attesa ormai da giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo oggi: il Tribunale di Ascoli Piceno ha decretato il Fallimento della Sambenedettese Calcio, archiviando di fatto, una volta per tutte, la gestione Serafino. (Centropagina)

I rossoblù scenderanno regolamente in campo contro il, salvo ripensamenti da parte dei giocatori Ildi Ascoli Piceno hala Sambenedettese , una notizia che era nell'aria ma che solo oggi trova la conferma definitiva. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr