De Laurentiis sorride, 18 milioni nelle casse del Napoli. Numeri strepitosi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis sorride, 18 milioni nelle casse del Napoli. Numeri strepitosi Per Aurelio De Laurentiis buone notizie per quanto riguarda un dato economico riguardante la SSC Napoli. Il Napoli sta disputando un'ottima stagione, la squadra partenopea si è ufficialmente iscritta alla lotta Scudetto. Le buonissime prestazioni della squadra di mister Antonio Conte hanno riacceso l'entusiasmo dei tifosi della compagine azzurra. (AreaNapoli.it)
Su altri media
I tifosi del Napoli ogni domenica dimostrano di crederci e, al Maradona non smettono di incitare la squadra. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)
Alla seconda da titolare nel giro di pochi giorni, dopo la buona prova col Panathinaikos, Nicolò Fagioli conferma le sensazioni positive sul suo stato di forma con un'altra prestazione più che sufficiente. (Firenze Viola)
Una vittoria senza storia per i rossoblù, che hanno superato con un secco 3-0 il Genzano, terzultima in classifica, dimostrando grande superiorità in ogni fase della partita. Serie D – Netta vittoria della Eagles Ceccano contro la terzultima della classe: focus sulla prossima importantissima sfida. (Frosinone News)

Al torpore di Comuzzo. La stagione del neo-nazionale azzurro resta eccezionale, così come la convinzione di chi scrive che lo attenda una carriera luminosa. (Viola News)
“La risposta del Napoli al (faticoso) allungo dell’Inter è stata bene argomentata - ha scritto - con almeno 70 minuti di calcio piacevole ed efficace, costruito con intelligenza da Lobotka, agitato dalla verve di Politano e finalmente concretizzato da un Lukaku dominante, in proprio per l’1-0, in assistenza a Raspadori per il raddoppio”. (fiorentinanews.com)
Fortissimi. Due curve che si stringono, come in un abbraccio che parte immaginario e diventa reale. (ilmattino.it)