Vetrya verso la messa in liquidazione – Orvieto24

Orvieto24 ECONOMIA

Il management ha preso atto dello scostamento rispetto al budget e dell’impossibilità di poter confermare il raggiungimento del break even (punto di pareggio).». (Visited 54 times, 46 visits today)

«Gli obiettivi economici contenuti nel documento del piano industriale comunicato al mercato in gennaio – aveva annunciato in quel momento Vetrya – risultano non conseguibili e, pertanto, il piano non è da considerarsi più valido. (Orvieto24)

Su altri media

La società ha chiuso la scorsa stagione con una perdita netta di 30,9 milioni, meno rispetto ai 39,4 del 2019/2020. Il patrimonio netto societario è pari a 16,2 milioni di euro, mentre la posizione finanziaria netta ha registrato un perdita di 4,6 milioni (Calcio In Pillole)

Nella nota l’azienda spiega che stanno proseguendo “le attività di analisi e verifica, per l’individuazione delle possibili soluzioni di composizione della situazione di tensione economico-finanziaria, condotte con l’ausilio dei professionisti incaricati”. (LaNotiziaQuotidiana)

Al momento il gruppo, tra Orvieto e le altre sedi italiane, conta 130 addetti. La società, una volta concluse nei tempi tecnici necessari le analisti programmate, darà comunicazione in merito “alle iniziative che saranno opportunamente individuate” (www.quotidianodellumbria.it)

Una volta concluse, “nei tempi tecnici necessari” le analisi, la società spiega che “darà prontamente informativa in merito alle iniziative opportunamente individuate” Approvata infine “la prosecuzione delle attività finalizzate a verificare la sussistenza dei presupposti per l’accesso a procedura di concordato preventivo”. (OrvietoSì)

Tutto era iniziato ad Orvieto, nel 2010, dalla visione di Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato di “Vetrya”. La quotazione iniziale era di 6 euro ad azione, giovedì è crollata fino a 0,48 centesimi (Umbriadomani)

E’ finito il sogno della ’’Google italiana’’. La decisione che fa calare il sipario su un’azienda per anni considerata all’avanguardia dell’imprenditoria italiana, è arrivata all’indomani del congelamento della quotazione del titolo in borsa, nel mercato Aim dove è quotata Vetrya (LA NAZIONE)