Sonia Bruganelli viene attaccata sui social: “Sei la solita cafona coatta”

I fan di Sonia Bruganelli sono sicuramente molto affezionati, tanto da difenderla a spada tratta con commenti come: “Sei sempre il solito.

Sonia Bruganelli è nuovamente finita al centre delle attenzioni mediatiche.

Un commento è particolarmente severo e viene proprio da uno dei followers di Sonia Bruganelli: “Sei sempre la solita cafona coatta.Ti sei solo arricchita.

Cosa ne penserà Paolo Bonolis in merito a tutto ciò?

Sonia è felicemente sposata con Paolo Bonolis ed è un’abile imprenditrice. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la [] che ha fatto molto discutere. Sonia Bruganelli nella bufera per una []:”Sei una grandissima..”. Sonia Bruganelli è spesso al centro del gossip, ma soprattutto il più delle volte finisce nel mirino delle critiche per alcuni scatti che pubblica sui social. (Velvet Gossip)

“Come mai gratis solo ai ricchi?”. Questo è stato uno dei tanti commenti che è possibile leggere nell’ultimo post condiviso da Sonia Bruganelli sulla piattaforma Instagram. (ControCopertina)

Uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani è forse Paolo Bonolis, 59 anni, divertente, pungente intrattiene con i suoi programmi tantissimi telespettatori. Di lui si sa poco fuori gli studi televisivi perchè è sempre molto riservato, ma ci ha pensato la moglie, Sonia Bruganelli, a farci vedere Bonolis come papà. (UniversoMamma)

Sonia Bruganelli ingrassata ed è di nuovo polemica: “Sono grassa non mi dite niente” (Foto). Sonia Bruganelli si vede grassa e con molta semplicità, come si fa tra donne, l’ha confidato in un video in diretta che anticipava la nuova puntata del format I libri di Sonia su Sdl Tv . (Ultime Notizie Flash)

Che cosa avrà mai combinato stavolta la Brugi? Foto: Kikapress (Leggo.it)

Ogni post una polemica sul profilo di Sonia Bruganelli, uno dei bersagli preferiti dagli hater che hanno da ridire praticamente su tutto quando si tratta di lei. "Dici sempre la stessa cosa - incalza la detrattrice - C'è gente che hai offeso che aspetta le tue scuse, quando non so che fare, evito che tu faccia danni. (Today.it)