Serie A, Roma, come sta Abraham? Infortunio in Inghilterra-Ungheria, la Juventus è a forte rischio

Serie A, Roma, come sta Abraham? Infortunio in Inghilterra-Ungheria, la Juventus è a forte rischio
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia.

Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA

Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna.

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus (Eurosport IT)

Su altri media

Nella partita dell'Inghilterra contro l'Ungheria il centravanti è uscito dal campo zoppicando, sorretto da un membro dello staff medico. Non c'è pace per la Roma, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Da valutare le sue condizioni, ma a pochi giorni dal match con i bianconeri c'è chiaramente apprensione in casa Roma L'attaccante della Roma, entrato al 76' al posto di Harry Kane, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un quarto d'ora a seguito di una botta. (Tutto Juve)

Roma, distorsione alla caviglia per Abraham. Le condizioni

Allegri non sa ancora se recupererà almeno per la panchina l'argentino Dybala, che continua ad allenarsi a parte. Gli allenatori delle due squadre sono alle prese con dei dubbi di formazione in attacco. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. (Fantacalcio.it)

Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr