Thuram, il gol è ANTIDOLORIFICO: "Atalanta avvisata"

Thuram, il gol è ANTIDOLORIFICO: Atalanta avvisata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. Una rete che ha ricordato subito quello segnato contro il Milan, nel derby vinto 5-1, come sottolineato da tutti i principali quotidiani sportivi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento". Marcus Thuram ha riassunto così la sua situazione nel post-gara, ma la gara col Feyenoord è stata un'autentico show del francese, nonostante sia acciaccato: un gol dopo otto minuti che rievoca quello strepitoso tiro nel derby col Milan dell'anno scorso e 71 minuti di pura classe, con una traversa colpita e l'unica macchia di quella simulazione per cercare di guadagnarsi il rigore del 3-1 (punita con un giallo". (L'Interista)

Inter tra le prime otto d’Europa. I nerazzurri conquistano il pass per i quarti di finale di Champions League: il ritorno degli ottavi, Inter-Feyenoord, finisce 2 a 1. In gol Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu su rigore. (Il Nerazzurro)

Su Spike Lee: "Cosa ci siamo detti? Che adesso che lui è venuto a San Siro, io devo andare al Madison Square Garden. È un idolo e una grande persona". Sul Bayern (Fantacalcio ®)

Thuram sull'esultanza con Lautaro: "Amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo"

L’Inter stacca il biglietto per i quarti di finale della Champions League: i nerazzurri trascinati da un immenso Marcus Thuram hanno la meglio sul Feyenoord a San Siro e ora preparano la prossima sfida contro il Bayern Monaco. (CalcioNews24.com)

"Abbiamo fatto una buona partita stasera, abbiamo vinto, siamo passati ai quarti. È una bella cosa", ha esordito Marcus Thuram con tanto di sorriso sulle labbra a Sky Sport dopo la vittoria di questa sera contro il Feyenoord, valso il pass per i quarti di finale di Champions League "La caviglia mi dà un po' di fastidio da un mese, sto provando a giocarci sopra. (Fcinternews.it)

L'attaccante nerazzurro Marcus Thuram, intervistato da Inter Tv, ha commentato così la partita vinta per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, ora affronteremo il Bayern. (TUTTO mercato WEB)