De Vrij: “Vogliamo confermarci, c’è margine per crescere. Calhanoglu? Fortissimo”

De Vrij: “Vogliamo confermarci, c’è margine per crescere. Calhanoglu? Fortissimo”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Le parole dell'olandese a Dazn. Stefan De Vrij ha rilasciato un'intervista a Dazn affrontando diversi temi.

Mi è dispiaciuto perché in questi due anni mi sono trovato molto bene.

"Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare.

L'ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell'arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio.

Crea un'atmosfera molto bella nel gruppo e tutti saranno a disposizione per la squadra"

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)

Non tutti, però, sono convinti del colpo Keita come svela La Repubblica: “Si è offerto, il Monaco è pronto ad andare incontro al ragazzo pur di farlo tornare in Italia, ma la candidatura del senegalese non scalda il cuore di Ausilio”, si legge Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha incontrato anche i dirigenti nerazzurri per parlare del suo possibile ritorno ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Repubblica – Keita torna all’Inter? C’è una persona non convinta del colpo

Gianni Di Marzio è stato ospite questo pomeriggio ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” e ha parlato di come Simone Inzaghi dovrà approcciare la sua avventura da nuovo allenatore dell’Inter. E’ sempre stato un predestinato, ma ora a Milano è in una ambiente diverso che non è più il suo della Lazio (Inter-News)

Le ultimissime sul possibile prolungamento di contratto del difensore centrale dell'Inter. Su Skriniar in particolare, il sito spiega: “Bisogna partire da zero, forti però della volontà dello slovacco di restare a Milano, come ribadito a più riprese. (fcinter1908)

Si tratta di Manuel Lazzari, il cui trasferimento in nerazzurro paga 4 volte la posta giocata Ma occhi puntati anche su Alessandro Florenzi, appena rientrato a Roma dopo il prestito al Psg: l’esterno della Nazionale di Mancini in nerazzurro, riferisce Agipronews, vale 2,75 la posta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr