De Vrij: “Vogliamo confermarci, c’è margine per crescere. Calhanoglu? Fortissimo”

Fcinternews.it SPORT

Le parole dell'olandese a Dazn. Stefan De Vrij ha rilasciato un'intervista a Dazn affrontando diversi temi.

Mi è dispiaciuto perché in questi due anni mi sono trovato molto bene.

"Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare.

L'ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell'arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio.

Crea un'atmosfera molto bella nel gruppo e tutti saranno a disposizione per la squadra"

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. (Fcinternews.it)

Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. (Fcinternews.it)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. (Fcinternews.it)