FANTARACCONTI - Alla prima giornata ho perso 6-0

Fantacalcio ® SPORT

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto).

Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. Salvo – La mia lega Fantacalcio

Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

5 ore e 40 di asta circa Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. (Fantacalcio ®)

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. (Superscudetto)

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). Consigliati: Gagliolo, M. Coulibaly, Simy (Salernitana); Musso, Maehle, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Zapata (Atalanta). (Il Pallone Gonfiato)

Se non si ci rimette di mezzo la sfortuna Zaniolo potrebbe diventare uno tra i primi 3 centrocampisti della Serie A. : Dzeko è partito? Potrebbe essere stato questo il pensiero dell'attaccante inglese che dopo aver abbandonato i Campioni d’Europa del Chelsea ha scelto di provare una nuova esperienza nel nostro campionato, senza dubbio guardando anche chi si siede in panchina. (Tuttocampo)