Torino-Udinese, Gotti: "Bene nel secondo tempo, ma il risultato non ci premia"

Sky Sport SPORT

Mastica amaro l'allenatore dell'Udinese Luca Gotti dopo la sconfitta per 2-1 contro il Torino.

L'allenatore bianconero dopo il ko contro i granata: "I due tempi sono stati diversi tra loro, la squadra è da elogiare perché ha reinterpretato la partita.

Nel secondo tempo abbiamo subito il secondo gol e da lì è iniziata un'altra partita, con altri presupposti e caratteristiche diverse.

Non siamo stati premiati dal risultato, come troppo spesso ci capita" TORINO-UDINESE 2-1, GOL E HIGHLIGHTS Condividi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

A partire da Belotti, al quale aveva chiesto . Perché la gara sembrava praticamente chiusa, poi Forestieri si è inventato una punizione dalla distanza che ha colto di sorpresa Milinkovic-Savic. (Torino Granata)

Le ultime notizie di Torino Udinese 2-1 nel finale è vittoria per la squadra di Juric. Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui (Stop and Goal)

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. Di seguito i migliori tweet sulla partita: (Toro News)

Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105). Le prestazioni portano al mercato: tante big pronte ad affondare il colpo. Non stanno passando inosservate le prestazioni coi fiocchi di Gleison Bremer, che sta finendo nell’orbita di tante squadre (Calcio In Pillole)

Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. Al 41' Ola Aina pesca Vojvoda sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina largo. (Udinese Blog)

Il centrocampista del Milan, in prestito al club di Urbano Cairo, è stato anche autore di un assist per la rete del momentaneo 2-0 di Bremer. Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. (Pianeta Milan)