Evade dai domiciliari per andare dal ferramenta e poi si ferma al bar, 66enne arrestato

IlPiacenza INTERNO

Il processo è stato rinviato e lui rimesso ai domiciliari

Stava scontando due mesi di domiciliari nella sua abitazione di Castelsangiovanni per aver minacciato nel 2016 un vicino di casa con una falce.

E' comparso per il processo per direttissima davanti al giudice Laura Pietrasanta e al pm Sara Macchetta difeso dall'avvocato Luigi Ruggeri.

L'uomo però è finito nuovamente nei guai il 19 febbraio quando i carabinieri lo hanno trovato davanti ad un bar. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 28enne biscegliese, già noto alle forze dell'ordine e peraltro sottoposto agli arresti domiciliari, è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta intento nel proseguire l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti a causa della quale gli era stata comminata la restrittiva. (BisceglieViva)

È accusato di evasione dai domiciliari, il 30enne, d’origine nigeriana, di Corigliano, arrestato dai carabinieri della compagnia ausonica. L’uomo era stato assegnato ai domiciliari dopo l’arresto, nel mese d’agosto dello scorso anno, con l’accusa d’aver rapinato del portafogli e dello smartphone ad un cinquantenne. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Destinataria dell'ulteriore ordinanza di custodia cautelare, Angela Fusco (avvocato Ettore Marcarelli), 46 anni, di Solopaca, arrestata dai carabinieri in una indagine antidroga diretta dal sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro. (Ottopagine)

L’accusa nei suoi confronti, ed è questa anche l’altra novità della giornata, è quella di omicidio preterintenzionale per la morte di Romeo Bondanese. Nelle scorse ore sono stati sequestrati abiti e telefoni di quanti sono stati al momento rintracciati. (LatinaToday)

Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo Il minorenne accusato dell’omicidio era stato fermato poco dopo la tragica rissa esplosa poco dopo le venti in una via centrale della cittadina del litorale laziale. (La Sentinella del Canavese)

Arresti domiciliari per Camillo B., il 16enne di Casapulla accusato di aver ucciso, martedì sera in via Vitruvio, Romeo Bondanese e ferito il cugino di quest’ultimo, Osvaldo V. Le indagini proseguono e il numero degli indagati, seppure partendo dalle accuse di rissa, è destinato a crescere (h24 notizie)