Quattro nuovi casi, un decesso e due guariti Covid in Valle da ieri

Valledaostaglocal.it INTERNO

Ancora bassi i numeri della pandemia Covid-19 nella nostra regione anche se da ieri si registra una nuova vittima, il sacerdote don Silvio Carlin, pertanto il totale delle vittime sale a 414 dall'inizio della pandemia; sono invece quattro i nuovi casi positivi al coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore in Valle d'Aosta su 134 persone sottoposte a tampone.

Le guarigioni sono state due dai ieri; i contagiati attuali sono 134, ovvero uno in più di ieri. (Valledaostaglocal.it)

Su altre testate

Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. (Valledaostaglocal.it)

"La Lombardia resta gialla - ha scritto il governatore su Twitter - In fascia bianca: nessuna regione. La Lombardia resta in giallo. La Lombardia resta invece zona gialla, fascia in cui si trova dall'inizio di febbraio. (IL GIORNO)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. (Zazoom Blog)

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. (iCrewPlay.com)