Napoli, la presentazione della squadra tra ovazioni, cori e balli a Dimaro VIDEO

Calciomercato.com SPORT

1 Questa sera c'è stata la presentazione ufficiale della squadra del Napoli con i tifosi. Festa in Piazza Madonna della Pace di Dimaro con il tutto esaurito, mille supporters presenti. Sono stati chiamati sul palco tutti i giocatori della rosa, singolarmente uno per uno. Tra i più acclamati Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly, Matteo Politano, Diego Demme e Piotr Zielinski. Questo il video riassunto della serata:

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Come il tradizionale appuntamento delle 20 nello studio di Claudia Mercurio. Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Ci sono poi altri calciatori giovani interessanti come Gaetano: non penso che lo scorso anno avrebbe fatto peggio di Lobotka" Gianluca Gifuni, giornalista al seguito del Napoli in quel di Dimaro, ha anche annunciato la formazione che sfiderà la Pro Vercelli. (AreaNapoli.it)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Kevin Malcuit e Kostas Manolas che hanno lavorato a parte nelle due sedute di ieri Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli. (TUTTO mercato WEB)

Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro. Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr