Briatore pensa di aprire a Napoli: "Grande curiosità. Avrà una fila lunghissima"

Briatore pensa di aprire a Napoli: Grande curiosità. Avrà una fila lunghissima
Approfondimenti:
NapoliToday INTERNO

Le parole di Briatore sulla pizza napoletana continuano a far registrare diverse reazioni.

Briatore ha solo voluto lanciare il suo prodotto e per farlo ha utilizzato la pizza napoletana che è la più conosciuta al mondo".

Non vedo un attocco alla pizza napoletana, ma solamente una grande capacità imprenditoriale.

Noi ci difendiamo con il termine "pizza napoletana" che ci protegge dalle imitazioni

Sulla stessa riga anche Luca Cucciniello de "Antica pizzeria da Michele" che, però, precisa: "Questo non è un attacco alla pizza napoletana, ma alla pizza in generale. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pizza d’autore deve costare necessariamente tanto come dice Flavio Briatore? Photo Credits: Kikapress (Funweek)

La polemica sul prezzo della pizza in Italia è ormai consueta e prevedibile. Ad innescare il dibattito, però, sono state soprattutto alcune affermazioni pronunciate dall’imprenditore nel rispondere alle critiche. (Corriere della Sera)

Se qualcuno pensa di fare comunicazione attaccandosi al treno Briatore e poi al treno Sorbillo, credo che c’è molta gente che ha approfittato di questa cosa per avere un secondo di notorietà”. Il cliente è variegato può venire da noi o andare da Sorbillo. (361 Magazine)

Pizza Gate, Briatore: in Italia manca un brand. Sorbillo: «Un locale con lui? Vediamo»

Nel corso dell’intervento radiofonico, Briatore ha comunque dato una stoccata alla pizza napoletana, svelando di preferire quella di Salerno: “A me non piace la pizza napoletana, non la mangio Flavio Briatore apre una pizzeria a Napoli (inItalia)

«Bisogna creare un brand internazionale per esportare la pizza italiana in tutto il mondo». Però dobbiamo trovare il modo per creare un marchio che connoti la pizza italiana nel mondo e permetta di venderla. (Corriere della Sera)

Il Pizza gate arriva anche in tv, ed è Bruno Vespa ago della bilancia, durante Porta a Porta, tra Flavio Briatore, mister Billionaire, e Gino Sorbillo, maestro pizzaiolo napoletano. Qualcuno pensa di fare comunicazione attaccandosi al treno Briatore e al treno Sorbillo, per avere un secondo di notorietà. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr