L'Inter rinuncia alla tournée negli Usa

Corriere della Sera SPORT

di Andrea Sereni. La squadra di Inzaghi resterà ad allenarsi ad Appiano Gentile.

La squadra resterà ad allenarsi ad Appiano Gentile.

L'Inter avrebbe dovuto giocare oltre che con i Gunners domenica, contro una tra Everton e Millionarios mercoledì 28.

Il club nerazzurro fa come l'Arsenal, ritiratosi ieri dal torneo. Simone Inzaghi (Getty). L'Inter ha deciso di non partire per gli Stati Uniti e di rinunciare così alla Florida Cup, quadrangolare in programma ad Orlando nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La rosa dei calciatori rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile ma ovviamente tutto il programma del precampionato adesso è stravolto. Il club londinese ha dovuto rinunciare a causa del focolaio di Covid scoppiato tra i suoi calciatori, la cui identità e il cui numero dei positivi peraltro non si conoscono (Virgilio Sport)

L’Inter non partirà domani in America. [Fonte: inter.it] (SpazioCalcio.it)

6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. (Inter-News)

Inter, annullato il viaggio negli Usa per il Covid. Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. (Metro)

Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com (Sportpress24.com)

L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)