seat mo eicma 2021 - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

SEAT MÓ 125 rappresenta un’offerta nuova di mobilità elettrica sul mercato, contribuendo all’evoluzione degli ambienti urbani ed extraurbani.

A partire da martedì 23 e fino a domenica 28 novembre, saranno 2 i modelli Seat MÓ che verranno quindi esposti nella Hall56, Padiglione 18.

Inoltre, nell’area dedicata ai test ride, il pubblico avrà la possibilità anche di provare e scoprire le doti e le caratteristiche anche dinamiche dello scooter elettrico Seat MÓ 125. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Spazio alle eBike. Quest'anno Eicma dedica alle bici a pedalata assistita un'area speciale indoor di oltre 2mila metri quadrati, nel padiglione 24 Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. (Il Sole 24 ORE)

L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi. (il Giornale)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. (La Gazzetta dello Sport)

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa". (LiberoQuotidiano.it)

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Non mancheranno le possibilità di effettuare test ride, non solo di moto e scooter ma anche delle eBike, che potranno contare su un tracciato apposito. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr