Inter-Roma: lo scambio Politano-Spinazzola verso la chiusura

Calciomercato.com SPORT

Infatti è in faseEntrambi classe 1993, sono gestiti dalla stessa agenzia di procuratori.

Il terzino ha dato il suo ok al trasferimento ed è in viaggio verso Milano ().

L'attaccante esternodall'allenatore nerazzurro Antonio Conte per la partita di questa sera a San Siro contro il Cagliari, valevole per gli ottavi di finale in Coppa Italia.Dietro alla decisione c'è un motivo di mercato.

Anche da parte dell'esterno nerazzurro è arrivato l'ok e nella giornata di domani entrambi sono attesti nelle due nuove destinazioni per chiudere gli accordi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. 14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie calcio mercato - Accostato anche al Napoli per diverso tempo nell'ambito di un possibile scambio con l'Inter con Llorente, Politano adesso è davvero ad un passo dal ritorno alla Roma. (CalcioNapoli24)

Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? Sta a noi coglierle e far crescere il nostro gruppo che ha già ottenuto delle grandi soddisfazioni” (ForzaRoma.info)

Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. (Calciomercato.com)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche. Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. (Siamo la Roma)