Selvaggia Lucarelli: ecco chi è l'uomo che mi ha aggredito

Gazzetta del Sud INTERNO

Pubblica una breve clip video in cui si vede un uomo senza mascherina inveirle contro.

Tra gli altri da Matteo Salvini, che sempre su Twitter scrive: «La violenza si condanna, sempre, e non si giustifica, mai».

La manifestazione di ieri è sfociata anche in un altro episodio violento, con le intimidazioni a una barista della zona

sono stata aggredita in ogni modo possibile": sul suo profilo Twitter da un milione di follower, Selvaggia Lucarelli aveva denunciato domenica un’aggressione subita alla manifestazione no-Green pass di Roma (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. Una fake news quindi la sua provenienza nel comune neroniano, che ci teniamo a sottolineare perché Anzio e Nettuno vantano già una serie di personaggi estremi, non ce ne serve davvero neanche uno in più (Il Clandestino Giornale)

L’intolleranza dei no vax al Circo Massimo. Non appena però le domande dei giornalisti diventarono insistenti e puntigliose, la folla dei no vax ha mostrato tutto il suo volto intollerante, imprecando e aizzando la violenza dei manifestanti contro i giornalisti. (Yeslife)

Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile». «Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . (La Nuova Sardegna)

“È stato un lapsus (ma intende raptus, probabilmente), sono dispiaciuto – ha detto – non è nella mia indole. Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie (https://vocedipopolo.it)

LEGGI ANCHE> > Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. La giurata di Ballando con le Stelle denuncia un gesto gravissimo. I guai inseguono Selvaggia Lucarelli, ma la donna è sempre pronta a reagire con la grinta che la caratterizza. (DirettaNews.com)

Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? C'è chi rischia la pelle per fare il reporter su un fronte di guerra. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr