Le pagelle di Turchia-Italia 0-3 - Demiral sfortunato, Chiellini e Bonucci insuperabili

Tutto Juve SPORT

Rischia nel primo tempo quando si perde Chiellini, salvato poi da Cakir

Chiellini 7: Dopo una stagione piena di stop forzati, Chiellini vuole chiudere al meglio la sua esperienza in Nazionale, magari con un trionfo.

Insigne: 7: l’attaccante del Napoli fatica non poco nel primo tempo, sbagliando anche tocchi banali.

Barella 7,5: L’Italia cambia di passo nel secondo tempo, quando entra in partita il centrocampista dell’Inter. (Tutto Juve)

Su altre testate

i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. (La Gazzetta dello Sport)

Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)

La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? (Corriere dello Sport.it)

È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio (clicca qui per le pagelle di TMW sull'Italia) . sondaggio Euro 2020, Italia ok all'esordio: chi è stato il migliore in campo tra gli azzurri? (TUTTO mercato WEB)

Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. Immobile e Insigne non se lo sono fatti ripetere dando il via a un siparietto a dir poco divertente (Sport Fanpage)

La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)