Nel Pd sta scoppiando tutto, si spaccano anche le correnti. E gli amici Orlando e Orfini sono in rotta di collisione

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

In tempi di scissione nel Pd, finiscono anche i più consolidati matrimoni. Proprio nel pieno del caos dem, infatti, il presidente dell'assemblea nazionale del partito, Matteo Orfini, e il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, hanno scalfito il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

«Qui non è questione di calendario» del congresso, «quella è una tecnica. Perché siamo a un bivio molto serio». (Il Gazzettino)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)

L'ex segretario in Transatlantico alla Camera: "Siamo il Partito di Renzi?". "Ce l'abbiamo un canale per discutere a fondo e correggere la linea politica? Il problema è vedere se e come recuperiamo con un popolo. (Termometro Politico)

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby ... ... (Lettera43)

La scissione sembra a un passo, all'indomani dalla direzione del Pd in cui ... renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. (La Voce Sociale)

L'ombra della scissione continua ad aleggiare sul Partito Democratico complice l'accelerazione del segretario Matteo Renzi sul congresso. (Intelligonews)