Pedullà: «Nandez all'Inter? Vi dico a quali condizioni si può fare»

Cagliari News 24 SPORT

Secondo l’esperto di mercato, Nahitan Nandez all’Inter è un’operazione fattibile con queste condizioni. E’ Nahitan Nandez il nome caldo delle ultime ore in casa Inter.

Come scrive sul proprio profilo social l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’affare si può fare con queste condizioni: Nandez aspetta l’Inter, si può anche in prestito con diritto e contropartite (Dalbert e Nainggolan, occhio anche a Pinamonti se parte Simeone). (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Oggi nuovo incontro a Milano dove sarebbero arrivate le firme. L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. (fcinter1908)

INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. (Inter-News)

Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. (InterLive.it)

L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. (Calcio In Pillole)

Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45% Ed è una pista che va seguita per l’Inter se Andrea Pinamonti entra nell’operazione Nahitan Nandez (vedi aggiornamento). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr