Collovati: ‘Romagnoli grande talento, ma non è migliorato’

Calciomercato.com SPORT

Si prospettava una grande carriera, ma non ha avuto grandi miglioramenti.

Per quanto riguardo Tomori ritengo che sia un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto.

È veloce, rapido, ma deve capire che in area di rigore non può far girare il giocatore”

Fulvio Collovati, intervenuto sul canale Twicht del Milan, parla di alcuni difensori rossoneri: ​“Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan. (Calciomercato.com)

Su altri media

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Su tutte ricordiamo gli errori in marcatura su Raspadori, nel match perso contro il Sassuolo, e su Correa, nel match perso contro la Lazio. Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. (MilanNews24.com)

Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan (Pianeta Milan)

Sul capitano rossonero resta vigile la Juve. Resta in bilico il futuro al Milan di Alessio Romagnoli, che ha perso la titolarità nello scacchiere di Pioli dopo l’arrivo di Tomori. Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. (Juventus News 24)