Supercoppa, le pagelle di Inter-Juventus: Darmian decisivo, Alex Sandro la combina grossa

La Repubblica SPORT

6 De Vrij Dopo quello con la Lazio, un altro scivolone: non tiene McKennie sul gol.

Inter. 6 Handanovic Ordine, disciplina e una rarità per questa inter: ogni tanto lancia lungo.

6 Skriniar Lascia che Morata arrivi al cross, non è da lui.

7 Bastoni Parte facendo trenta metri di corsa e innescando la prima azione pericolosa dell'Inter

Poi si registra.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. 👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? (Napoli Magazine)

Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. (fcinter1908)