Gratta e Vinci, punta 5€ e porta a casa un bottino enorme

Consumatore.com ECONOMIA

“Siamo particolarmente felici perché il vincitore è cliente abituale che ogni mattina viene qui per caffè, giornale e Gratta e Vinci e stavolta ha avuto una bella fortuna”, hanno commentato i titolari

Anche perché il bottino ne è venuto con una cifra davvero minima: appena 5 euro.

Gratta e Vinci, nuova grattata vincente. E’ con questo importo, infatti, che il fortunato ha acquistato un biglietto ‘Il Miliardario‘. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’analisi considera gli ingaggi versati ai giocatori, in relazione ai giorni d’assenza a causa dei contagi al Coronavirus. Sono ben 171 i giorni di indisponibilità relativi a calciatori della Serie A, per un costo equivalente di circa 20 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

All’acquacoltura sono destinati 3,5 milioni di euro: da un minimo di 5.000 euro per le microimprese a cui è assegnato l’85% dei fondi a un massimo di 20.000 euro. (pesceinrete.com)

Un gratta e vinci da 20 euro, acquistato da un giocatore misterioso. Una vincita davvero eccezionale, un giocatore ancora da identificare ed il titolare della ricevitoria più soddisfatto che mai. (ContoCorrenteOnline.it)

Alla tabaccheria non spetta nulla, «solo un po’ di pubblicità – conclude Virdis -, in qualche modo anche noi siamo stati toccati dalla fortuna» (gazzettamatin.com)

Andiamo, quindi, a scoprire su quale gratta e vinci conviene puntare e perchè. Oggi andremo ad analizzare quali sono i gratta e vinci più vincenti concentrandoci su quelli da 2€. (Consumatore.com)

Gemma le è mai capitato di invidiare un giocatore che ha vinto una grossa vincita? Gemma è figlia di Claretta Donelli, sorella dell'iconico Virginio Donelli, l'immagine del bar che ha lasciato il testimone al figlio Odilio per godersi la pensione. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr