Bara scortata ed esequie lampo, cala il sipario su Cutolo

Bara scortata ed esequie lampo, cala il sipario su Cutolo
Gazzetta di Parma INTERNO

Oggi è chiuso al pubblico, in seguito a un provvedimento del sindaco, Luca Capasso, per motivi di ordine pubblico.

Dalla notte scorsa vi è sepolto anche il superboss della camorra Raffaele Cutolo, la cui salma è arrivata da Parma scortata da centinaia di agenti.

Sui manifesti funebri come soprannome accanto al suo nome fu scritto 'o studentè, forse per la vicinanza di Barra con Cutolo, 'o professorè

Barra, sanguinario killer di camorra, aveva tra l'altro ucciso con 40 coltellate il gangster milanese Francis Turatello nel cortile del penitenziario. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Il castello fu poi confiscato e restaurato, ed un'ala del palazzo è stata intitolata a Mimmo Beneventano, consigliere comunale impegnato nella lotta alla camorra, che fu ucciso ad Ottaviano nel 1980, proprio mentre in città regnava la Nco di Cutolo (La Stampa)

Con lei la figlia Denyse, 13 anni, nata grazie all’inseminazione artificiale, Rosetta e Pasquale Cutolo i due fratelli del boss. Da sabato notte, quindi, Cutolo è nelle terra vulcanica del vecchio cimitero sotto il Vesuvio (QUOTIDIANO.NET)

Il castello fu poi confiscato e restaurato, ed un'ala del palazzo è stata intitolata a Mimmo Beneventano, consigliere comunale impegnato nella lotta alla camorra, che fu ucciso ad Ottaviano nel 1980, proprio mentre in città regnava la Nco di Cutolo È quanto disposto in un'ordinanza a firma del sindaco Luca Capasso. (Lo Strillone)

Dopo i funerali di Cutolo chiude il cimitero di Ottaviano

Ecco, se il bisogno legittimo e condivisibile di «verità e giustizia» è preminente ci sono mille altri modi, che sono ben noti e praticati, per soddisfarlo in modo chiaro, preciso, inequivocabile. Valga per lui, come per chiunque altro, lo stato di diritto, uno stato che sia giusto sempre e soprattutto se, malauguratamente, dovesse punire un suo rappresentante (Corriere del Mezzogiorno)

Intervento dei vigili del fuoco con i sommozzatori per il recupero. Frana a Camogli, nel Genovese: cede il terreno sotto una struttura del cimitero. (LaPresse)

Milano, 22 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr