Martinez e Lukaku segnano, Handanovic para tutto: il derby lo vince 3-0 l'Inter

Raffaele La Russa SPORT

Al 57′ Lautaro trova la doppietta sull’assist di Perisic, poi segna anche Lukaku.

MILAN-INTER 0-3. 5′, 57′ Lautaro Martinez, 66′ Lukaku. . MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali (67′ Meité), Kessié; Saelemaekers (67′ Leao), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (75′ Castillejo).

Pioli. . INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (83′ Ashley Young), Barella (86′ Vidal), Brozovic, Eriksen (78′ Gagliardini), Perisic (78′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (78′ Sanchez). (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri indirizzano subito il match con un gol di Lautaro Martinez al 5' di gioco. Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli (LAROMA24)

Questo il motivo' - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Ibrahimovic… - FcInterNewsit : Sconcerti: 'Ibrahimovic è prima giocatore e poi attaccante, Lukaku in partita è immarcabile' - infoitsport : Milan-Inter, Sconcerti: 'Ibrahimovic fuoriclasse. (Zazoom Blog)

«Vedendo la classifica è una sfida di vertice che non si vedeva da tempo, non si vedeva da tanto. CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24 (Juventus News 24)

Vittoria e allungo per l’Inter in un derby della Madonnina che si tinge interamente di nerazzurro. La capolista travolge il Milan per 3-0 grazie a una doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Romelu Lukaku (Sportface.it)

Una sfida di vertice dopo tanti anni, un’emozione grande. Spero si chiuda con una stretta di mano o con un abbraccio, tra i due giocatori la questione è chiusa”: (SpazioMilan)

Protagonisti assoluti il tandem LuLa: l’argentino firma due reti e sale a quota 13 gol in campionato, il belga con il gol numero 17 stacca Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica cannonieri Il Milan sconfitto 3-0. (LaPresse)