Letta al comizio di Lo Russo: “Bellissima campagna elettorale, abbiamo ribaltato i pronostici”

La Stampa INTERNO

«Siamo molto fiduciosi, è stata una bellissima campagna elettorale – ha dichiarato il segretario nazionale del Pd – C’è stato un grandissimo impegno da parte nostra e al ballottaggio la fiducia cresce.

Anche a livello nazionale la campagna elettorale è stata positiva con i nostri candidati del territorio che hanno rovesciato i pronostici».

A sinistra il candidato sindaco per il centrosinistra, Stefano Lo Russo, a destra il segretaro nazionale del Pd, Enrico Letta (foto Alberto Giachino, agenzia Reporters). (La Stampa)

Su altri media

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

E nella trattativa i sindaci fanno pesare i voti sul territorio, che a Letta servono, eccome E, a microfoni spenti, il messaggio non ha destato grande sorpresa: “I sindaci in carica scalpitano per avere un ruolo. (ilGiornale.it)

"Noi abbiamo fatto una campagna elettorale in cui non abbiamo mai insultato nessuno, siamo sempre stati sui temi, sempre parlato a favore, sempre parlando delle proposte, quindi devo dire anche basta a questo vittimismo che è arrivato a dei livelli un po' eccessivi", ha aggiunto "C'è stata una valanga di vittimismo in questi ultimi giorni da parte della destra che francamente è bene che cessi perché è un vittimismo assolutamente eccessivo". (Adnkronos)

I primi cittadini di Milano, Napoli, Bologna, Firenze e Bergamo tirano la volata al candidato del centrosinistra di Torino. (La Stampa)

Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato". Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, a Radio Immagina, la radio Dem (Corriere TV)

Dal porto di Palermo alla Mirafiori di Torino, dove lei ha chiuso la campagna elettorale di Stefano Lo Russo, la partenza è avvenuta senza troppi intoppi. Se lo aspettava o pensava peggio? (La Repubblica)