Da Milano - Fiorentina, quasi definito l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto: i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22.

"E' quasi definito il passaggio di Sergio Oliveira dal Porto alla Fiorentina per 20mln di euro (bonus inclusi).

#transfers @violanews https://t.co/6ojdezRfFK — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 9, 2021

Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo.

The portuguese midfielder will be the first purchase of #Fiorentina 2021/22. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A rilanciare la notizia è l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che conferma come la trattativa per portare il capitano del Porto a Firenze proceda spedita. Resta da capire quale sarà la parte fissa e quella legata ai bonus, ma la Fiorentina accelera: Sergio Oliveira è vicinissimo (Viola News)

Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22. "E' quasi definito il passaggio di Sergio Oliveira dal Porto alla Fiorentina per 20mln di euro (bonus inclusi). (Tutto Napoli)

Domenica può essere già il giorno buono perché l'affare vada a buon fine, ma come detto, mancano gli ultimi dettagli tra le due società. Siamo ai dettagli, nessun dubbio: per Sergio Oliveira a Firenze sono ore caldissime, le ultime prima dell'ufficialità (Viola News)

Crescono dunque le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. Nel caso della formazione gigliata Ricci potrebbe essere una delle alternative messe a disposizione di Gattuso (fiorentinanews.com)

La formula dell’operazione è ormai chiara: 16 milioni cash più 4 di bonus e contratto quadriennale al giocatore. Secondo quello che riporta La Nazione, i dirigenti viola stanno lavorando al tavolo con quelli del Porto per chiudere l’affare. (fiorentinanews.com)