Lukaku: “Chelsea o Inter? Inter, perché ho vinto a Milano: era sogno. Tra me e Ibra…”

fcinter1908 SPORT

Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare".

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi.

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino.

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione è in evoluzione Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. (DirettaGoal)

Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. (La Gazzetta dello Sport)

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. (fcinter1908)

In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. (fcinter1908)