Milan-Tare, operazione in corso: le ipotesi sulla durata del contratto

Milan-Tare, operazione in corso: le ipotesi sulla durata del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Prove d'intesa, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, tra il Milan e Igli Tare. Dopo l'incontro - positivo - avuto ieri a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, l'albanese è scattato in cima alla lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della società di Via Aldo Rossi. Milan, Tare direttore sportivo per 2 0 3 anni Tra le parti, ad ogni modo, non c'è ancora un'intesa definitiva. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l’amministratore delegato rossonero stringe per il nuovo direttore sportivo Tra una partita e l’altra di campionato, a maggior ragione dopo un rotondo 4-0 inflitto a domicilio all’Udinese di Kosta Runjaic, in casa Milan si lavora in vista del futuro prossimo. (CalcioMercato.it)

Vediamo pertanto quali sono le 10 migliori plusvalenze della sua gestione, prendendo in considerazione solamente i giocatori da lui acquistati. LE PLUSVALENZE DI TARE (Milan News)

Un accordo di massima c’e’ anche economico restamo da chiarore le gerarchie societarie ed il ruolo di Ibra che preoccupa Tare. Tare Milan incontro positivo a Roma tra Furlani e l’ex direttore sportivo della Lazio. (News Sports)

Baiocchini: “Furlani e Tare a colloquio, primo vero contatto diretto”

Milan, Passerini: "Con Tare si è perso tempo". E poi rivela che ... (Pianeta Milan)

Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. (LazioNews24.com)

Baiocchini da Casa Milan: “Tare in pole, ma decide Cardinale” (Pianeta Milan)