Rivieccio su Maksimovic: “Dicevano che Sarri aveva sbagliato a mandarlo a Mosca”

Rivieccio su Maksimovic: “Dicevano che Sarri aveva sbagliato a mandarlo a Mosca”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rivieccio su Maksimovic. Le parole di Rivieccio su Maksimovic e sul Napoli:. “Poi dice che Sarri aveva torto a non farlo giocare.

Per il tortano e il casatiello mi sono bastati quei due la dietro…”

Lo mandò a Mosca… Comunque onore al Crotone di Cosmi, vittoria targata Champions ed ora dopo la pastiera pensare a mercoledì.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Gino Rivieccio, noto comico napoletano, ha scritto su Twitter un commento sulla gara vinta dal Napoli sul Crotone, ironizzando sulla prestazione di Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ultime notizie Napoli - La beffa in Napoli-Crotone è stata evitata dal sinistro imparabile di Di Lorenzo, costretto a inventarsi bomber per porre rimedio agli incredibili errori di cui si erano macchiati i suoi compagni, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Per il tortano e il casatiello mi sono bastati quei due la dietro…”, facendo riferimento anche a Manolas. Lo mandò a Mosca… Comunque onore al Crotone di Cosmi, vittoria targata Champions ed ora dopo la pastiera pensare a mercoledì. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo ha poi aggiunto: "Il greco Manolas, modesto quest’anno, con un goffo rinvio serve Benali. Nella ripresa Messias che scippa la palla a Maksimovic, come assorto in un brutto sogno (AreaNapoli.it)

Perillo (Rai): "Juve-Napoli super sfida"

E il Manolas che stiamo vedendo da qualche tempo a questa parte è davvero un difensore degno di una squadra che lotta per tornare in Champions? Giuntoli e De Laurentiis dovranno studiare le mosse giuste per rendere il Napoli altamente competitivo. (AreaNapoli.it)

Come se non ci fosse una Coppa Italia da tentare di vincere. Come se la stagione fosse già terminata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr