Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | “Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice…”

Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | “Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice…”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati“

Lorella Cuccarini ha detto la sua in merito all’eliminazione di Tommaso, avvenuta nello scorso Serale del talent ‘Amici’.

Molti fans del talent hanno infatti avuto da ridire sulla decisione di eliminare il concorrente Tommaso Stanzani. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

A commentare l'eliminazione della discussa ballerina ci ha pensato la sua insegnante Lorella Cuccarini. Il cantante in crisi. L'addio di Rosa ad Amici ha letteralmente sconvolto il suo fidanzato Deddy, che si è lasciato andare a un pianto disperato (ComingSoon.it)

Maurizio Costanzo, nella rubrica su Chi, dal titolo “Parliamone con…” ha voluto commentare lo scontro tra le due maestre nel serale di Amici, il programma di sua moglie Maria De Filippi in onda su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

[…] È stato bellissimo nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi. Ora ha più consapevolezza dei suoi mezzi, ma non è detto che non bazzichi anche altri lidi, più precisamente quello di Temptation Island. (Periodico Italiano)

Amici, ex cantante positivo al Covid: “Sto malissimo”

Alessandro Cavallo: età, vita privata. Alessandro Cavallo nasce nel 2001 a Latiano, in provincia di Brindisi. Alessandro Cavallo è uno dei ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa. (SoloDonna)

Saputa di essere stata eliminata, Rosa ha avuto il permesso di trascorrere la notte in casetta, prima di dire addio definitivamente a Deddy e ai compagni. (Lanostratv)

Un volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha riscontrato una positività al coronavirus, come ha voluto raccontare sulle sue pagine social. Ormai da tanti anni spopola nella nostra televisione italiana il famoso talent show, che è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico, specialmente dai più giovani. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr