In provincia Covid, nelle ultime 24 ore 17 nuovi positivi - L'Amico del Popolo

In provincia Covid, nelle ultime 24 ore 17 nuovi positivi - L'Amico del Popolo
L'Amico del Popolo SALUTE

Questa la ripartizione dei 77 ricoverati: 5 in terapia intensiva e 29 in area non intensiva all’ospedale di Belluno; 6 (+2) in terapia intensiva e 16 (-2) in area non intensiva all’ospedale di Feltre; 9 all’ospedale di comunità di Belluno, 12 in quello di Feltre

In totale sono 77 (come ieri e l’altro ieri) le persone covid positive ricoverate negli ospedali della Ulss Dolomiti, delle quali 11 in terapia intensiva. (L'Amico del Popolo)

Su altri giornali

Anche ieri, nella penultima domenica di febbraio, sono stati in migliaia, anche per la giornata di sole e per la temperatura quasi primaverile, a riversarsi sul Lungomare cittadino e sul Corso (Salernonotizie.it)

Palestre, piscine, cinema, teatri vanno riaperti. "Massimiliano Fedriga", presidente leghista del Friuli-Venezia Giulia, "condivide con me che non ci può più essere un passo soltanto rigorista", ha spiegato Toti. (Fanpage.it)

Negli istituti italiani si diffondono i casi legati alle varianti del coronavirus. E le Regioni chiedono una classificazione di rischio per le attività scolastiche e universitarie, come già avviene in altri settori (TUTTE LE RICHIESTE DELLE REGIONI). (Sky Tg24 )

Bollettino Coronavirus Italia: morti, contagiati, guariti del 22 Febbraio.

Un secondo studio, in Francia, pubblicato sul New England Journal of Medicine, ha stimato sintomi neurologici nel 67% dei pazienti. I danni al cervello. Che il coronavirus provocasse problemi neurologici era apparso piuttosto chiaro fin dallo scoppio dell’emergenza sanitaria. (InsideOver)

SPETTACOLI La festa per i 40 anni di Domenica In LA POLEMICA Kabir Bedi choc a Domenica In: «Il Covid si sconfigge con il. Matteo Bassetti, chi è l'infettivologo minacciato sui social. Ultimo aggiornamento: 20:32 (Il Messaggero)

Questo il Bollettino di oggi, 22 Febbraio. Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr