Wall Street: apre fiacca con crollo petrolio sotto i 45 $ al barile

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 set - All'inizio della seduta di contrattazioni a Wall Street i listini si attestano fiacchi (con il Dow Jones a +0,05%). Agli investitori piace il fatto che, secondo gli esperti, Hillary Clinton ha vinto ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

(Teleborsa) - Wall Street parte in buon rialzo, captando un recupero di ottimismo degli investitori in relazione alla vicenda di Deutsche Bank, che ieri era crollata per i timori di un collasso. (Teleborsa)

Si attende oggi anche un dato sul mercato immobiliare: le vendite di case in corso (compromessi di vendita). (Rosa Rossa)

Inviaci i tuoi commenti. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

Gli esperti, infatti, si attendevano un calo dello 0,5% in entrambi i casi. Il prezzo del greggio light crude a New York viaggia ancora a ridosso ... (Molisedoc.com)

Nell'ultima seduta della settimana, la Borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde. (Investire Oggi)