E i sottosegretari? Tutto tace. La larga maggioranza Draghi già traballa

E i sottosegretari? Tutto tace. La larga maggioranza Draghi già traballa
Policymakermag INTERNO

La partita, delicatissima, per i sottosegretari del governo Draghi si è fatta carsica e i ritardi sono spia di quanto sia difficile venirne a capo. È una situazione inedita per i cronisti politici.

LA COMPOSIZIONE DEL GOVERNO DRAGHI. Per comodità, ricordiamo qui di seguito la composizione della squadra di governo

LA DELICATA PARTITA DEI SOTTOSEGRETARI DEL GOVERNO DRAGHI. Avendo Draghi preso i ministeri che contano, dalla Transizione ecologica agli Interni, fino all’Innovazione tecnologica, i partiti pretendono di avere la palla almeno nella composizione del “sotto governo”, nella delicata partita dei sottosegretari. (Policymakermag)

La notizia riportata su altri giornali

Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - sandrogozi : Non sprechiamo questa opportunità! Ci vorrà ancora qualche giorno in più. (Zazoom Blog)

Poi: "È stata .In tutto, i posti a disposizione dovrebbero essere una quarantina. Ultime Notizie dalla rete : Veti frenano. (Zazoom Blog)

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (Canavese News)

Coni, Malagò attende la nomina del sottosegretario allo Sport: “Serve persona competente”

Non solo sul piano della politica ma, soprattutto, su quello della coesione sociale, necessaria soprattutto nel Meridione falcidiato dalla crisi. Mentre il Pd è alle prese con i problemi legati alla rappresentanza di genere, s’impone una questione allo stato irrisolta. (Barbadillo)

Questo, a mio avviso, deve valere per le ordinanze nazionali firmate da me ogni settimana, che saranno ora il lunedì, sia per quelle sub regionali”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse)

A questo va aggiunto “la situazione del Coni”, con la riforma dello sport, e le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Le parole del numero uno del Comitato Olimpico: "Nomi ne leggiamo tanti, tantissimi, aspettiamo". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr