Pjanic proposto al Napoli in cambio di Fabian Ruiz?

Pjanic proposto al Napoli in cambio di Fabian Ruiz?
Tutto Juve SPORT

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei.

Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimane il Psg che vuole rinnovare la mediana" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli. Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce quanto segue: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria". (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, il Barcellona propone lo scambio Pjanic-Fabian: la risposta di De Laurentiis

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra (CalcioNapoli24)

L’obiettivo è tagliare il monte ingaggi del 30 per cento, il Napoli al lordo tocca quota 140 milioni. Calciomercato Napoli - Prima di pensare ai rinforzi, c’è l’esigenza di guardare prima in casa propria. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: per arrivare a Fabian Ruiz, il Barcellona avrebbe proposto uno scambio con Miralem Pjanic. Nella prossima finestra di calciomercato, il Napoli dovrà fare almeno una cessione eccellente e l’indiziato numero uno pare essere Fabian Ruiz. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr