GRAVINA: "PARTITE A MERCATO APERTO? DEVE ESSERE DECISIONE DI SISTEMA EUROPEO"

GRAVINA: PARTITE A MERCATO APERTO? DEVE ESSERE DECISIONE DI SISTEMA EUROPEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Il mercato aperto a campionato in corso? Il calcio è un fenomeno globale, non si può pensare di affrontare questo tema nell'ambito di soluzioni che devono trovare singole federazioni. Ho mostrato la mia contrarietà al mercato aperto perché incide negativamente sull'identità tifoso squadra e genera degli effetti distorsivi nei rapporti tra club e calciatori. Ho sollevato questo problema in Uefa giorni fa perché ritengo che la soluzione va trovata ma passa attraverso una attività congiunta tra i club, la Lega e le federazioni, deve essere una decisione di sistema europea. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

SUL VAR A CHIAMATA "Abbiamo fatto una riflessione partendo da un principio assimilato da tutti, il calcio ha bisogno di innovarsi senza deturpare la sua natura valutando e valorizzando anche l'errore fa tanto discutere e tanto appassiona. (Eurosport IT)

ITALIA GRAVINA SPALLETTI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, in onda su Rai Radio 1, Gabriele Gravina ha avuto modo di parlare di Luciano Spalletti, CT della Nazionale azzurra. (Europa Calcio)

«Il calcio ha bisogno di innovarsi e lo deve fare senza deturpare e violentare la sua natura», così il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1'. (ilmessaggero.it)

Gravina: «Disponibili a sperimentare il Var a chiamata in Serie A»

In questa settimana ripartono le nazionali, e per l'Italia dopo la delusione degli Europei ci sono due incontri difficili di NMations League venerdì 6 in casa della Francia e lunedì 9 a Budapest contro Israele. (Tutto Napoli)

Gravina: "VAR a chiamata eliminerebbe una serie di polemiche. Il calcio deve innovarsi" Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1, soffermandosi su alcuni aspetti relativi al calcio italiano. (Milan News)

Sampdoria, Gabriele Gravina ha parlato a Rai Radio 1 del futuro dell’Italia. Gravina ha lasciato una intervista ai microfoni di Rai Radio 1, di seguito l’intervista integrale sull’Italia (Samp News 24)