Ue, standing ovation plenaria per Bebe Bio

LaPresse INTERNO

Diamo tutti insieme il benvenuto a Bebe Vio”, ha detto la presidente Ursula von der Leyen

Solo 180 giorni dopo essere stata dimessa ha vinto una medaglia d’oro paraolimopica.

“Ho invitato un’ospite d’onore oggi, si tratta della medaglia d’oro italiana che ha catturato la mia simpatia questa estate.

(LaPresse) – Standing ovation alla plenaria del Parlamento europeo per la campionessa Bebe Vio.

Forse non sapete che ad aprile le era stato detto che era in pericolo di vita, fu sottoposta a un intervento chirugico, lottò e guarì. (LaPresse)

Su altri giornali

Da quando le donne sono diventate una categoria protetta da mettere in mostra solo quando si parla di “discriminazioni”? Gli argomenti di cui tratterà li ha anticipati in un breve video di circa un minuto diffuso sul sito ufficiale dell’Ue. (Tempi.it)

Strasburgo (Francia), 15 set. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo (LaPresse)

Sicuramente lo è per Ursula von der Leyen, la presidente della Commissione europea, che a Strasburgo davanti agli eletti europei tiene il discorso sullo stato dell’Unione. Con le parole che pronuncia, von der Leyen si gioca parte del suo capitale politico. (Domani)

Con almeno cinquemila uomini pronti all'intervento ed un Quartier Generale stabile a Bruxelles. Una "Expedition force" che metta in grado l'Ue di intervenire militarmente in tutti - o quasi - i teatri di guerra. (la Repubblica)