Billing al Napoli, si valuta la cessione di Kvaratskhelia. Affondo Juve per Araujo, il Monza tenta Insigne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Sulle sue piste il Psg (che potrebbe provare a inserire Skriniar in contropartita) ma De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti e pensa a Chiesa per sostituire Kvara. (Il Messaggero)
Su altre testate
Frattesi è pressato dalla Roma, ma tra gennaio e giugno potrebbe non essere l’unico a lasciare l’Inter. Altri cinque giocatori a rischio addio. (Inter-News)
Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth Ciro Venerato, giornalista, al TG sport notte ha fornito alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Aspettando Frattesi, Conte sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il centrocampista danese (L'Interista)
Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)
Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia. Il Napoli ha tutta la voglia di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, per vendicare il ko subito nel primo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. (Spazio Inter)