Ecco la catena WhatsApp dell'aumento in bolletta: bufala a metà

Fidelity News ECONOMIA

Ultimamente, diversi utenti WhatsApp stanno ricevendo una comunicazione - validata con l'inappropriato uso del brand Altroconsumo - secondo la quale, da Aprile, vi sarà un aumento di 35 euro nelle nostre bollette energetiche: cosa c'è di vero? (Fidelity News)

Su altre testate

L'aumento di 30-35 euro sulle bollette elettriche per coprire i morosi che circola in rete non ha fondamento: ecco perché (Democratica.com)

Il Codacons intanto ricorre al Tar della Lombardia contro la delibera dell’Autorità per l’Energia Sulla questione delle morosità sulla bolletta elettrica addebitata a tutti gli utenti è scoppiato un vero e proprio caos in Italia, con tanto di pericolosissime bufale che circolano in queste ore sul… (Corriere Nazionale)

Ecco cosa c'è di vero. (Investire Oggi)

Il messaggio bufala sta raggiungendo in queste ore moltissimi su Whatsapp: è un invito esplicito a non pagare la bolletta dell'elettricità. (Notizie.it)

La voce è iniziata a circolare nelle scorse su WhatsApp, ma non c’è niente (o quasi niente) di vero. "Buonasera mi è appena arrivato questo SMS su WhatsApp (Today)

Ovviamente illegale come hanno accertato… (Il Giorno)