Il Latina soffre anche in superiorità numerica, ma strappa un buon punto ad Avellino

LatinaToday SPORT

Punti, anzi punto, che il Latina si porta a casa consapevole di averlo rosicchiato ad una squadra molto forte, seppure al momento fischiata dal proprio pubblico.

"Non tragga in ingano la sconfitta del Foggia, che gioca molto bene.

E' chiaro che ti lasciano spazi dietro, ma la gara va preparata molto bene, sono una realtà importante di questo girone"

Però non hanno mai torto, lo insegnano le cronache quotidiane dai campi e lo conferma il pareggio tra Avellino e Latina. (LatinaToday)

La notizia riportata su altri media

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. (TuttoAvellino.it)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

Domenica 12 Settembre 2021, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:29. I mezzi erano scortati dalle forze dell’ordine, ma questo non ha impedito il lancio di sassi. (ilmessaggero.it)