Air Italy, Solinas convoca i sindacati: sospesa la manifestazione a Cagliari

Air Italy, Solinas convoca i sindacati: sospesa la manifestazione a Cagliari
La Nuova Sardegna INTERNO

Ma sia chiaro, ribadisce il leader sindacale Boeddu, come Filt Cgil non intendiamo abbassare minimamente la guardia e, senza proposte, progetti concreti e reali, affiancati da una dotazione economica congrua, si riprenderà con ancora più vigore la battaglia per la tutela del lavoro e dei 1.383 lavoratori AirItaly"

Ne dà notizia il segretario della Cgil Boeddu, "abbiamo rispetto per la situazione di emergenza dovuta alla pandemia ma non abbassiamo minimamente la guardia". (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

I sindacati: uno tsunami che in Sardegna è ancora possibile arginare, a patto che l’elenco degli errori sia arrivato all’ultima pagina. I sindacati: il Covid è stato uno tsunami, ma è ancora possibile rimediare. (La Nuova Sardegna)

Nessun cambiamento: sia in zona rossa che arancione frequentano in presenza gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado In linea generale in zona rossa si può fare sport in forma individuale (come jogging e ciclismo) ma l’attività motoria può essere svolta soltanto in prossimità della propria abitazione. (La Nuova Sardegna)

Resta quindi l’obbligo di registrazione nella sezione “Nuovo coronavirus” sul sito della regione o mediante l’applicazione Sardegna Sicura. Prorogata anche l’ordinanza relativa all’accesso alle seconde case per i non residenti, “consentito solo in presenza di comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e/o di indifferibilità documentata ovvero per motivi di salute”. (Olbianova.it)

Covid-19: Solinas proroga ordinanze arrivi | Ogliastra

E poi c’è Giampiero, il papà di Antonio, sulla sua sedia a rotelle, prosciugato di forze, di ossigeno e di vita. La parola perdono attraversa la chiesa come una scossa elettrica. (La Nuova Sardegna)

Tutte le prescrizioni saranno fatte rispettare dall'assessorato alla Sanità in accordo con le società di gestione dei trasporti aerei e marittimi. Da zona bianca a unica zona rossa per ritornare - da lunedì 3 maggio - in arancione. (IL GIORNO)

L’ordinanza numero 9, prorogata per la seconda volta con la numero 15 del 30 aprile, conferma che l’ingresso in Sardegna con la finalità di recarsi presso le proprie abitazioni diverse da quella principale (c. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr