Cassano contro Marotta: "Un incompetente. Se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me"

Cassano contro Marotta: Un incompetente. Se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me
TUTTO mercato WEB SPORT

Cassano contro Marotta: "Un incompetente.

Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti

Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone.

E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me.

Se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me". vedi letture. Attraverso i microfoni della BoboTv Antonio Cassano ha parlato delle dichiarazioni dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta sul futuro di Nicolò Barella e la presa di posizione nei confronti dello stesso ex attaccante: “Marotta è un incompetente suoi giocatori di pallone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me. Se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me". vedi letture. Attraverso i microfoni della BoboTv Antonio Cassano ha parlato delle dichiarazioni dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta sul futuro di Nicolò Barella e la presa di posizione nei confronti dello stesso ex attaccante: “Marotta è un incompetente suoi giocatori di pallone. (TUTTO mercato WEB)

Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti Marotta col calcio non centra niente, è solo un grande politico del calcio. (Fcinternews.it)

CASSANO – «Marotta è un incompetente sui giocatori di pallone. Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone. (Milan News 24)

Cassano shock: «Marotta incompetente. Alla Sampdoria voleva vendermi»

E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me. «Marotta è un incompetente sui giocatori di pallone. (Samp News 24)

Certo che Cassano, che lo scorso anno parlava male di Conte, Barella e Lukaku, con l’accusa di incompetenza verso Marotta ha chiuso il cerchio. Di seguito le sue parole attraverso un video sul suo profilo Instagram ufficiale. (Inter-News)

Antonio Cassano, intervenuto su Twitch alla BoboTV, ha risposto alla dichiarazione di Marotta che lo aveva etichettato come campione sprecato. A livello umano, Cassano non deve imparare da nessuno né tantomeno da te" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr